L'azienda

edilizia

Fondata nel 1989 a Torino, la Co.Mar Containers da oltre vent'anni si occupa della riqualificazione,  noleggio e vendita di container marittimi usati, che l'azienda individua, acquista e ricondiziona. Il processo di restyling dei box metallici consente la loro reimmissione nel mercato come prodotto pari al nuovo: aziende e/o privati potranno così riutilizzarli nel settore dell'edilizia, per lo stoccaggio, nell' agricoltura, per qualsiasi soluzione modulare e nei servizi per il tempo libero.

Lo staff

posizionamento container

Lo staff di operai specializzati dell'azienda, offrono alla clientela la loro competenza e professionalità nell'individuare prima e restaurare ad arte poi, qualsiasi tipologia di  box modulare, reimettendo nel mercato container metallici come nuovi. Co.Mar Containers, inoltre, offre tutti gli altri servizi descritti qui .

I luoghi

stoccaggio box

Con base nella sede a Torino, Co.Mar Containers opera principalmente nel Nord Ovest del Paese (Piemonte, Valle D'Aosta e Liguria) ma è possibile acquistare e/o noleggiare box, container e strutture metalliche prefabbricate in tutto il territorio nazionale, con servizi di trasporto, movimentazione e posizionamento dei moduli.

Share by: